Grande notizia per le comunità energetiche!
Siamo lieti di condividere un aggiornamento riguardo ai progetti legati alle comunità energetiche rinnovabili, seguiti da Consorzio.IT. I nostri sforzi hanno portato i progetti alla tanto attesa fase due della manifestazione d'interesse della Regione Lombardia!
Regione Lombardia ha pubblicato infatti l'elenco delle proposte progettuali ritenute meritevoli di accedere alla fase 2.
Questo è un passo significativo verso la creazione di comunità energetiche che coinvolge numerosi comuni dell'Area omogenea cremasca. Tra i comuni che avanzano alla fase due, ci sono i Comuni di Agnadello, Capergnanica, Capralba, Casaletto Ceredano, Castelleone, Credera Rubbiano, Crema, Dovera, Fiesco, Izano, Madignano, Monte Cremasco, Offanengo, Pieranica, Pizzighettone, Ripalta Arpina, Rivolta d’Adda, Sergnano
Applaudiamo l'impegno e la partecipazione di ciascun comune coinvolto, riconoscendo il contributo essenziale che ognuno porta a questo progetto ambizioso. Insieme, stiamo costruendo un futuro più verde e più luminoso per il nostroterritorio!